Appartamento in vendita Via Francesco Ferrer 23, Città di Castello
Centro150mq
5locali

UMBRIA, CITTA' DI CASTELLO, ADIACENTE AL CENTRO STORICO, VENDIAMO APPARTAMENTO ATTICO/ULTIMO PIANO CON TERRAZZI E BOX AUTO PRIVATO.
L'appartamento è situato al quarto e ultimo piano, servito da ascensore di un edificio costruito in cemento armato a mattoncini faccia vista.
Circondato da un ampio parcheggio condominiale e situato in una zona residenziale, centrale e molto servita.
L'appartamento è composto da ingresso, ampio soggiorno con terrazzo, cucina, locale lavanderia nel retro cucina, nel reparto notte troviamo una grande camera matrimoniale con guardaroba, una camera doppia con camino, un'atra camera matrimoniale, due bagni, uno con antibagno vasca doccia e finestra, uno con vasca e finestra.
Completano la proprietà un Box auto, e posto auto condominiale ad uso pubblico.
L'appartamento è in buono stato di manutenzione, ha pavimenti in parquet nella zona pranzo e in due camere da letto, ceramica in una delle altre camere da letto.
Il riscaldamento è autonomo alimentato a metano.
Gli infissi interni sono in legno e vetro, con tapparelle esterne.
Molto luminoso, panoramicissimo e soleggiato. Esposto a Sud Est.
L'edificio è collocato Vicino a tutti i servizi, centri commerciali, supermercati, negozi, scuole, farmacie, stazione ferroviaria, e limitrofo al centro storico.
Inoltre c'è la possibilità di acquistare anche l'appartamento attiguo, ampliando perciò la metratura dell'abitazione potendo usufruire di tutto il piano Attico.
...
Aggiornato il 29 Gennaio 2026Scrivi qui le tue note private sull'annuncio
Caratteristiche immobile
- Stato al Rogito:libero
- Bagni:2
- Locali:5
- Metri quadri:150
- Condizioni:abitabile
- Spese Cond. Mese:70
- Piano:4
- Anno di costruzione:1970
- Box:1
- Posti Auto:1
- Ascensore:sì
- Riscaldamento:autonomo
- Terrazzo:sì
- Balcone:sì